Notizie dall'azienda

A causa della situazione attuale: L’attività commerciale della VOCO continua

L’attività commerciale della VOCO continua.

Egregi clienti e partner,

il virus COVID-19 ha il mondo strettamente sotto controllo. Anche noi, nella VOCO affrontiamo ogni giorno nuove sfide. L’obiettivo numero uno è e sarà sempre la salute dei nostri clienti, partner e collaboratori oltre ai loro parenti. Abbiamo presi vasti provvedimenti per realizzare la maggiore protezione. Allo stesso tempo lavoriamo intensamente per tenere viva la nostra attività commerciale senza limitazioni e per assicurare il rifornimento ai nostri clienti ed i loro pazienti.

Per assicurare un alto grado di sicurezza e allo stesso tempo per non interrompere le attività commerciali, abbiamo preso tra l’altro i seguenti provvedimenti:

• I nostri collaboratori del servizio esterno lavorano in tutta l’Europa da casa. Sono sempre raggiungibili tramite telefono ed email alle solite ore.
  • Momentaneamente non si tengono conferenze/ appuntamenti personali con clienti, business partner o fornitori né nella VOCO né da un’altra parte. Invece di ciò facciamo delle conferenze tramite video o telefono.
  • Tutte le partecipazioni nostre a fiere ecc. sono disdetti.
  • Nella sede a Cuxhaven sono stati realizzati vasti provvedimenti di igiene. I nostri collaboratori vengono assistiti e istruiti intensamente.

La produzione va come al solito nel modo che voi potete sempre ordinare tutti i prodotti. Gli ordini vengono processi nello stesso tempo e qualità di sempre.

Se avete delle domande, si prega di rivolgersi direttamente a noi. Siamo sempre a vostra disposizione e vi aiutiamo volentieri in questo periodo inconsueto e difficile.

Cordiali saluti da Cuxhaven e rimanete sani,

Il vostro team VOCO