Notizie dall'azienda

Donazioni invece che regali: VOCO supporta UNICEF

I Dentalists donano €20,000 all’organizzazione per la tutela dei bambini

Donazioni invece che regali: quest’anno, VOCO ha deciso di fare una donazione al

Una bottiglia di vino qua, una lussuosa penna là – il Natale è il momento dei regali, sia da un punto di vista privato sia come espressione di ringraziamento per i nostri clienti e partner commerciali. Quest’anno, VOCO ha deciso di promuovere la sostenibilità e donare €20,000 all’UNICEF invece che inviare regali materiali.

La decisione di partecipare alla campagna “Donazioni invece che regali” è stata presa per un buon motivo. “Siamo coinvolti in una gamma di cause caritatevoli durante tutto l’anno. Eliminare i regali e fare invece una donazione per il benessere dei bambini in disperato bisogno è la perfetta espressione del nostro concetto del prendersi cura. Inoltre, siamo convinti che i nostri clienti e partner commerciali saranno felici di supportare questa prospettiva,” hanno spiegato Ines Plaumann-Sauerbier e Olaf Sauerbier (Management VOCO).

Elke Schmidt (Stade), una delle volontarie che lavora in UNICEF, ha accettato la generosa donazione dedicata al progetto “Children in Crisis Regions” per conto dell’organizzazione umanitaria. “Tra le altre cose, assicuriamo che i bambini abbiano vestiti caldi, coperte, riscaldamento, acqua potabile e medicine, nonché assicurare la sistemazione più comoda disponibile,” ha affermato Elke Schmidt. Ella è stata felice del coinvolgimento di VOCO. “Per molte persone, un regalo di natale è un gesto gentile, ma non è essenziale per la loro sopravvivenza. Questa donazione, invece, offrirà un miglior futuro ai bambini in condizioni di assoluta necessità.”